Caro fruitore del servizio,

per scaricare la nostra app Strada delle Riforme, dovrai semplicemente inserire il tuo indirizzo e-mail e rispondere a poche semplici domande come: Cos’è una riforma? Conosci le riforme di altri tempi e nazioni? L’argomento ti interessa veramente o preferisci il bowling?
Nella schermata successiva, per avere la tua mappa delle strada delle Riforme, dovrai semplicemente selezionare Menu > Mappe. A questo punto ti apparirà la dicitura: Seleziona una Posizione personale. Nel caso ti servano aiuti o suggerimenti puoi sempre cercare nel nostro database Idee Politiche. Se non hai molto tempo, clicca pure sulla finestra a destra Idee Correnti.
Ed ecco arrivato finalmente il momento di visualizzare l’itinerario migliore per la tua Riforma. Seleziona Cerca, inserisci Quale Riforma? e quindi seleziona Vai. Ti apparirà un elenco delle riforme di maggior impatto mediatico e relativi itinerari. Un suggerimento: se vuoi perfezionare la tua ricerca (una funzione molto usata in altri paesi) clicca su Riforme Utili.
In caso di indecisione, crisi di coalizione, di schieramento o altro, scegliere Opzioni > Annulla Strada Riforme e ripeti l’operazione in un secondo momento in tutta comodità e senza costi aggiuntivi per te.